15 Settembre 2023

Modena, Bianco: “Feralpisalò insidiosa, è una squadra di qualità! Ecco come sta Strizzolo…”

Bianco alla vigilia del confronto con i gardesani

Modena FC 1912

Paolo Bianco, tecnico del Modena, è intervenuto alla vigilia del match contro la Feralpisaló, in programma domani alle ore 14:00 al “Garilli” di Piacenza. Queste – riprese da Parlandodisport.it – le dichiarazioni del trainer gialloblu:

La Feralpisaló? Io faccio l’allenatore non il tifoso. Guardo l’avversario e non la classifica. È una squadra che sa quello che deve fare, con giocatori di qualità. Ci saranno tante insidie. Bonfanti? È un giovane di grande prospettiva che deve togliersi le troppe responsabilità che si sente addosso”

“La Formazione? Non ho ancora idea di chi schierare, stanno tutti molto bene. Sono contento perché la mia squadra ha subito pochi tiri nello specchio della porta, questo grazie agli attaccanti che corrono in maniera ordinata.

”Devo essere bravo a trasmettere alla squadra la mia mentalità, prima di 10/15 partite i numeri non sono importanti. La Feralpisaló ha fatto una buona amichevole col Sassuolo, non è da sottovalutare.

”Molti ragazzi stanno crescendo individualmente e la squadra ne potrà giovare. Riccio e Guiebre? Stanno bene mi fa piacere abbiano giocato tanto in Nazionale. 

Magnino? È perfetto in tutto quello che fa. Dà un equilibrio pazzesco e non possiamo farne a meno.

”Strizzolo? La settimana scorsa non si è allenato ma è a disposizione, valuterò se farlo partire o meno dal primo minuto”.