Modena, Bianco: “Gagno non ha dovuto parare, dobbiamo calciare più spesso ma l’identità c’è. Ecco perché ho tolto Bonfanti”
L'allenatore trova spunti di ottimismo
L’allenatore del Modena Paolo Bianco ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta per 0-2 rimediata contro il Palermo.
Ecco le parole, riportate da Mediagol:
“Gli altri non ci tirano in porta 7-8 volte a partita, non mi ricordo parate di Gagno a parte i due gol. Tiriamo poco verso lo specchio, dobbiamo migliorare in questo aspetto. Sarei molto più preoccupato se non arrivassimo nell’area avversaria. Oggi per tre quarti di partita con un uomo in meno abbiamo continuato a fare quello che abbiamo fatto nelle altre partite. Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni che riusciamo a crearci. La squadra ha identità, a prescindere dallo schieramento tattico. La squadra risponde bene ai cambi di modulo che facciamo, la spinta di Guiebre poteva darci di più. Non so se potevo inserirlo prima, avevamo bisogno di un centrale in più perché loro potevano farci male sui cross. Noi ci siamo allenati in ritiro in inferiorità numerica proprio perché durante la stagione può capitare. Ho preferito mantenere Tremolada e Manconi perché hanno un certo tipo di caratteristiche”