Modena, Bianco: “Gran secondo tempo. Tremolada? Periodo di appannamento”
Le dichiarazioni dell'allenatore
Al termine di Venezia–Modena, il tecnico dei Canarini, Paolo Bianco ha analizzato la sfida in conferenza stampa. Questo quanto emerso:
Sui gol subiti: “Anche ieri ci sono stati tanti gol perchè le squadre vogliono fare punti. Oggi abbiamo giocato contro il Venezia, dove abbiamo fatto una brutta figura l’anno scorso, mentre quest’anno abbiamo fatto bene.“
“Nel primo tempo siamo stati timidi e io volevo qualcosa di diverso, poi però il Venezia è un avversario forte che ti costringe a fare quel tipo di primo tempo. Nel secondo tempo, dopo il rigore, abbiamo giocato con un livello altissimo.”
Sulla posizione di Cauz: “Lo alziamo a fare il braccetto, perchè ha sono caratteristiche sue quelle di andare in avanti.“
Sulle espulsioni nelle panchine: “Mi spiace perchè con l’avversario a terra è una scelta loro di buttare fuori la palla, e io non accetto insulti dalla panchina avversaria, perciò io ho risposto a quello che mi ha insultato ed è stato espulso.“
“Oltre a Palumbo siamo decollati tutti; forse ci ha aiutati il gol subito. Rigore? Se avesse visto che era in area, avrebbe fischiato. Mi interessa la reazione della squadra del secondo tempo, che ha tenuto testa a un avversario più avanti di noi.“
“Credo che quello che sia mancato è la fiducia, e oggi Battistella non era della migliore condizione. Siamo stati intraprendenti e avevamo più voglia di riacciuffare la partita.“
Su Tremolada: “Ha avuto un periodo di appannamento, come possono avere molto ragazzi, ma si è allenato bene in settimana e ha avuto occasione di giocare.“