Modena, Bianco: “Abbiamo un urgente bisogno di ritornare alla vittoria”
La conferenza stampa
Paolo Bianco, allenatore del Modena, ha rilasciato in conferenza stampa le dichiarazioni a due giorni dalla sfida di Serie B contro il Bari. Le due formazioni si sfideranno infatti il giorno di Pasquetta. Di seguito le parole del tecnico riportate da TMW:
Difficoltà – “Noi abbiamo un urgente bisogno di ritornare alla vittoria, in qualsiasi modo. E’ una priorità che altre squadre hanno anche più di noi, ma questa è la serie B, lo sappiamo. Anche se avremo 3 gare in 12 giorni dobbiamo pensare a far bene quella col Bari. Un risultato positivo lunedì ci permetterebbe di andare a Terni con prospettive diverse”.
Tattica – “Il Bari come noi arriva da un periodo di difficoltà, ma ha qualità ed è ora guidato da un tecnico tra i più esperti e vincenti della categoria. Sarà una partita complicata, però il Modena è dall’inizio della stagione che se la gioca sempre alla pari. In talune occasioni avremmo meritato qualche punto in più, ma io guardo dritto negli occhi il presente: impone di essere tutti positivi e focalizzati esclusivamente sulla voglia di ritornare a vincere”.