12 Luglio 2024

Bianco: “Di nuovo alla Reggiana? Punto al massimo, sogno il Real. Magari in futuro torno da presidente…”

Il giovane calciatore non si prende troppo sul serio

FOTO AC REGGIANA 1919

Alessandro Bianco, centrocampista della Fiorentina nell’ultimo anno alla Reggiana, ha rilasciato un’intervista senza filtri alla Gazzetta di Reggio.

“Peccato non aver raggiunto i playoff nella scorsa stagione, ma abbiamo fatto bene e ho trovato consapevolezza grazie alla continuità. Giocando tanto non si pensa agli errori ma ci si concentra su quanto viene dopo. Ho avuto momenti negativi da cui non è stato facile ripartire, ma sono serviti. Dopo il k.o. col Cosenza le cose si erano complicate, ma poi abbiamo finito alla grande. La Serie B è così, lo ricordo con piacere.

Tornare alla Reggiana? Io punto al massimo, nella mia testa devo arrivare al Real Madrid. Non so se mai ci riuscirò, ma lavorerò per farlo. Sui granata però devo dire che ho scoperto una piazza calda che si è sempre fatta sentire. Spero i tifosi mi abbiano apprezzato, li ringrazio per tutto. Magari tra una decina d’anni torno da presidente. Mi è dispiaciuto tanto non poter giocare con Vergara, è davvero forte e quest’anno potrà dare tanto.