⚽ Biasci torna al goal tre mesi dopo: la sua zampata da rapace d’area vale l’1-1 contro il Brescia
Tommaso Biasci torna finalmente al goal, trovando la rete del pareggio per il Catanzaro a margine del match in corso al Ceravolo contro il Brescia. L’ex Padova si trovare prontissimo al 43′ su un velenosissimo cross basso dalla destra fatto partire da parte di D’Alessandro: il 28 giallorosso brucia Dickmann e deposita nel sacco, rimettendo […]
Tommaso Biasci torna finalmente al goal, trovando la rete del pareggio per il Catanzaro a margine del match in corso al Ceravolo contro il Brescia.
L’ex Padova si trovare prontissimo al 43′ su un velenosissimo cross basso dalla destra fatto partire da parte di D’Alessandro: il 28 giallorosso brucia Dickmann e deposita nel sacco, rimettendo le cose a posto per i suoi dopo il momentaneo vantaggio lombardo griffato Bjarnason.
L’attaccante pisano era a secco dallo scorso 1 settembre quando, in occasione del confronto vinto 3-0 dai giallorossi contro la Carrarese alla quarta giornata, siglò la rete che stappò la partita.
Secondo sigillo in campionato e meritatissimo premio per un calciatore che, nonostante le oggettive difficoltà di inizio stagione, non ha comunque mai fatto mancare impegno e dedizione alla causa.