Ascoli, Bidaoui: “Era importante vincere per avvicinarci all’obiettivo. Doppia cifra? Il gruppo prima di tutto”
BIDAOUI ASCOLI REGGINA – Soufiane Bidaoui, attaccante dell’Ascoli, ha parlato al termine del match vinto 2-0 dai bianconeri contro la Reggina nel pomeriggio del “Del Duca”. Queste – diffuse mediante un video pubblicato sui canali ufficiali del club marchigiano – le dichiarazioni del fantasista marocchino ex Spezia: “Era importante oggi vincere per avvicinarci all’obiettivo, e […]
BIDAOUI ASCOLI REGGINA – Soufiane Bidaoui, attaccante dell’Ascoli, ha parlato al termine del match vinto 2-0 dai bianconeri contro la Reggina nel pomeriggio del “Del Duca”. Queste – diffuse mediante un video pubblicato sui canali ufficiali del club marchigiano – le dichiarazioni del fantasista marocchino ex Spezia:
“Era importante oggi vincere per avvicinarci all’obiettivo, e oggi lo abbiamo fatto. Doppia cifra? Sono già contento dei miei 7 goal e, più in generale, della mia stagione. Provo sempre a essere concreto per la squadra, vediamo se riuscirò a fare ancora meglio sotto questo punto di vista, ma la vittoria del gruppo è la cosa più importante. Avevo avuto qualche problema di natura fisica ultimamente, e in più c’è da prendere in considerazione l’inizio del Ramadan: ora, invece, sto bene. Stagione simile a quella vissuta a Crotone? Per certi versi sì, ma in rossoblù non avevo fatto così tanti goal. Noi proviamo a giocare ogni partita al massimo e a vincerle tutte”