Qui Spezia – Squadra già al lavoro, Bidaoui e Gyasi da monitorare
BIDAOUI SPEZIA GYASI – Con il pieno di entusiasmo scaturito dalla bella prova offerta ieri sera nella sfida contro il Livorno, lo Spezia di mister Marino è tornato subito al lavoro per cominciare la preparazione in vista di domenica prossima, 3 marzo, alle ore 15:00, quando i bianchi saranno ospiti del Pescara sul terreno dell’ ‘Adriatico’. Questa […]
BIDAOUI SPEZIA GYASI – Con il pieno di entusiasmo scaturito dalla bella prova offerta ieri sera nella sfida contro il Livorno, lo Spezia di mister Marino è tornato subito al lavoro per cominciare la preparazione in vista di domenica prossima, 3 marzo, alle ore 15:00, quando i bianchi saranno ospiti del Pescara sul terreno dell’ ‘Adriatico’.
Questa mattina i bianchi si sono ritrovati presso il centro sportivo ‘Comunale’ di Follo e, dopo una prima parte passata in palestra, ha dato inizio alla preparazione verso il terzo impegno in otto giorni: chi è sceso in campo dall’inizio contro i toscani si è dedicato ad un lavoro di scarico tra palestra e campo, mentre il resto della squadra, ha svolto una seduta prettamente tecnica basata su attivazione muscolare con la palla, esercitazioni a tema finalizzate alle conclusioni a rete e chiusa da una sfida a ranghi misti su metà campo.
Rimasto sotto osservazione in ospedale Emmanuel Gyasi dopo il trauma toracico che lo ha costretto all’uscita anticipata contro il Livorno; in attesa di esami strumentali Soufiane Bidaoui per valutare l’entità del problema al flessore sinistro riscontrato durante la gara di ieri sera. Lavoro incrementale dedicato per Alessandro Ligi in ottica di un prossimo rientro in gruppo; Elio Capradossi prosegue nel percorso dedicato di recupero.
Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse; nel primo dopo pranzo il gruppo partirà per la sede del suo ritiro in Abruzzo dove verrà svolta la seduta di rifinitura (porte chiuse).
Fonte: www.acspezia.com