👎 Da Varane a Pogba fino a… Dia e Tressoldi: i candidati al Bidone d’Oro 2024
A chi dovrebbe andare il poco prestigioso riconoscimento?
A poche settimane dalla contestatissima assegnazione del Pallone d’Oro a Rodri, torna come ogni anno anche molto meno ambito Bidone d’Oro, riconoscimento assegnato dal portale CalcioBidoni.it con l’ausilio del Guerin Sportivo e di Calcio 2000.
Giunto alla sedicesima edizione, il simpatico contest avrà l’obiettivo di individuare il successore di Paul Pogba in qualità di peggior calciatore, per rendimento, dell’ultima stagione sportiva in Serie A.
Oltre proprio al Polpo, affiancato da un altro profilo di grande spessore del calibro di Raphaël Varane e da altri elementi decisamente ‘rumorosi’ come Tammy Abraham, Zeki Celik, Davy Klaassen, Jesper Lindstrøm, Nemanja Radonjic e Chris Smalling, figurano tra i poco fortunati candidati anche Boulaye Dia e Ruan Tressoldi, oggi in forza rispettivamente a Lazio e San Paolo, dopo le pessime annate con le retrocesse Salernitana e Sassuolo.
A scegliere il vincitore saranno Jacopo Formia, Ivan Zazzaroni, Fabrizio Ponciroli, Darwin Pastorin, Matteo Politanò e Daniele Bartocci, coordinati da Cristian Vitali.