Sassuolo, Bigica: “Mi sono emozionato al gol di Russo. Orgoglioso di Paz e Kumi”
Le parole del tecnico
L’allenatore della Primavera del Sassuolo, Emiliano Bigica, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche di Paz, Kumi e Russo, prodotti del vivaio neroverde e titolari in Serie B con il Cesena. Di seguito le parole del tecnico riportate da sassuolonew.net:
“Mi sono emozionato al gol di Flavio Russo. Ero orgoglioso del fatto che Paz e Kumi, due ragazzi passati nella Primavera negli ultimi 3 anni fossero titolari, in panchina ce n’erano tanti, segno che il lavoro fatto in questi anni nel settore giovanile sotto la guida di Palmieri è stato un lavoro fatto bene perché se in una distinta 10 su 23 ti vengono dalla Primavera degli ultimi 3 anni non puoi che essere orgoglioso e felice di quello che tutti, dal basso, da quando sono piccoli, hanno fatto per questi ragazzi”.
GROSSO – “Sono felice che mister Grosso, se li ha fatti giocare dall’inizio, vuol dire che li trova pronti per poter giocare nel Sassuolo. Nessuno regala niente, noi continuiamo a cercare di migliorarli sperando poi che vedano poi che lavorando bene quotidianamente di squadra possono essere presi in considerazione anche dai più grandi”.