Parma, senti Binda: “Sta diventando una delusione, mi aspetto una reazione sul campo della capolista”
Il pensiero del noto giornalista sportivo sul campionato degli emiliani
Il Parma di Fabio Pecchia questa sera affronterà il Frosinone di Fabio Grosso.
I ducali arrivano al match contro la capolista dopo la cocente sconfitta casalinga con l’Ascoli che, peraltro, li ha trascinati fuori dalla zona playoff. Fin qui è stato un campionato altalenante per Vazquez e compagni, dopo la bella vittoria di qualche settimana fa contro il Genoa sono infatti arrivati un pareggio ed, appunto, una sconfitta.
Come riportato da parmalive.com, il noto giornalista sportivo, Nicola Binda, è intervenuto nel corso della trasmissione “A Tutta B” della Gazzetta dello Sport e si è soffermato proprio sulla stagione degli emiliani. Ecco le sue parole:
“Mi aspetto una reazione del Parma, perché stanno ripetendo il campionato scorso quando non sono nemmeno arrivati ai playoff. Sta diventando una delusione questa squadra che sembrava avviata almeno a giocarsi gli spareggi per la promozione, invece questa sconfitta con l’Ascoli gli ha fatto perdere del terreno importante. Quindi mi aspetto una reazione del Parma nella trasferta più difficile sul campo della capolista. Il Parma peraltro lo aveva già battuto all’andata, adesso però il Frosinone è una squadra che sta benissimo, in fiducia, ha conquistato un ottimo pareggio a Palermo e adesso sicuramente è ancora lanciato perché vuole chiudere più in fretta possibile il discorso promozione. E’ un Parma che dovrà moltiplicare gli sforzi per recuperare terreno, altrimenti anche quest’anno nonostante il cambio di allenatore dovrà rassegnare a non partecipare ai playoff”.