Binda sulla Serie B: “Sottil, Stroppa e Dionisi scultori davanti a un marmo pregiato. Salernitana e Bari hanno attirato l’attenzione”
Le parole del noto giornalista
Nicola Binda, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna del quotidiano ha espresso la sua opinione riguardo alcune delle principali squadre del campionato di Serie B. Queste, come apprendiamo da pianetabari.com, sono le sue parole:
“Sottil, Stroppa e Dionisi sono come scultori davanti a un marmo pregiato da trasformare in scultura, e cercano con i loro scalpelli di realizzarla al meglio, ma ogni tanto qualche colpo piazzato male fa sbriciolare l’opera. Buon per loro che arriva la sosta, sempre che stavolta serva a qualcosa, perché dopo quella precedente non ci sono tanti salti di qualità, anzi. Questo torpore così regala speranze a chi è partito in sordina, e che in questo contesto generale di incertezze può cominciare a fare ragionamenti seri. A parte le eccellenti neopromosse piene d’entusiasmo (e valori), a parte il Sudtirol che è una mina vagante capace di tutto, stanno attirando attenzioni la Salernitana e soprattutto il Bari. Forse perché Longo – come Martusciello – con lo scalpello sa sempre come e dove picchiare.“