23 Luglio 2022
Binks: “Spero di aiutare il Como a raggiungere gli obiettivi”
Intervistato al quotidiano La Provincia, Luis Binks, difensore centrale approdato al Como in prestito dal Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua nuova avventura italiana: “Sono sceso di categoria per cercare di giocare più partite possibile e avere continuità. Spero di poter aiutare il Como a raggiungere gli obiettivi, che poi sono senza dubbio quelli di […]
Intervistato al quotidiano La Provincia, Luis Binks, difensore centrale approdato al Como in prestito dal Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua nuova avventura italiana:
“Sono sceso di categoria per cercare di giocare più partite possibile e avere continuità. Spero di poter aiutare il Como a raggiungere gli obiettivi, che poi sono senza dubbio quelli di fare anche stavolta un ottimo campionato. Il Bologna? È stata una stagione positiva. Era la mia prima stagione in Italia e ho dovuto abituarmi alle novità del campionato. Quindici partite sono un buon numero, tutto sommato direi più di quelle che mi aspettassi“.