Brescia, Bisoli: “Non è un caso se facciamo tanti punti nel finale, abbiamo grande mentalità”
BISOLI BRESCIA MENTALITA – L’autore del gol partita di Cosenza-Brescia, Dimitri Bisoli, ha commentato a caldo ai microfoni di DAZN la vittoria delle Rondinelle. “Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, ora dobbiamo pensare partita dopo partita e interpretarle come nel secondo tempo. Siamo abituati a non mollare mai, abbiamo una grande mentalità e non è un caso se nel finale […]
BISOLI BRESCIA MENTALITA – L’autore del gol partita di Cosenza-Brescia, Dimitri Bisoli, ha commentato a caldo ai microfoni di DAZN la vittoria delle Rondinelle.
“Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, ora dobbiamo pensare partita dopo partita e interpretarle come nel secondo tempo. Siamo abituati a non mollare mai, abbiamo una grande mentalità e non è un caso se nel finale ci prendiamo tutti questi punti: continuiamo così. In questo campionato ci vuole grande equilibrio, non era facile giocare tre partite in una settimana e l’abbiamo pagato. Ora però si riparte. Rispettiamo tutti, ma non temiamo nessuno e lotteremo partita dopo partita. Un po’ di recupero ci fa solo che bene, così saremo pronti per 9 battaglie. Non dobbiamo pensare alla promozione diretta, ma avere la testa sulle spalle. Non mi pongo obiettivi personali, voglio solo raggiungere quelli di squadra. Ho un grande staff, una grande famiglia, grandi compagni e una splendida ragazza: mi tengono con la testa a posto.”