Cremonese, Bisoli dopo il ko col Cagliari: “Ho una squadra importante. Dispiace perdere così…”
BISOLI CREMONESE – Pierpaolo Bisoli, tecnico della Cremonese, ha commentato la sconfitta in Coppa Italia contro il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Cuoregrigiorosso.com: “Spiace perdere dopo aver fatto una prestazione del genere. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, anche se la migliore occasione l’abbiamo avuta noi, mentre nel secondo abbiamo preso possesso […]
BISOLI CREMONESE – Pierpaolo Bisoli, tecnico della Cremonese, ha commentato la sconfitta in Coppa Italia contro il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Cuoregrigiorosso.com:
“Spiace perdere dopo aver fatto una prestazione del genere. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, anche se la migliore occasione l’abbiamo avuta noi, mentre nel secondo abbiamo preso possesso del gioco creando tanto, colpendo due pali e costringendo il loro portiere a tre parate importanti. Siamo stati bravi, ora bisogna farsi scivolare addosso il risultato. Siamo venuti a sfidare una squadra di Serie A e abbiamo preso in mano il risultato. Solo il risultato ci penalizza. Ho una squadra importante, non ci sono titolari né riserve ma solamente la Cremonese, che deve rendere orgogliosi i tifosi e la società”.
Sulle pressioni vista la mancata vittoria in questa prima fase di campionato: “Non vorrei che diventasse una psicosi, chiedo solo ai ragazzi di stare tranquilli consapevoli che hanno la fiducia mia e della società. Giocando come oggi e come fatto a Lecce ne arriveranno: l’importante è non perdere la voglia di lavorare, l’entusiasmo e la fiducia, ma metto la mano sul fuoco che ai ragazzi non succederà”.