Cosenza-Monza, Bisoli: “Ho portato la squadra a essere competitiva contro tutti, la guerra si vince il 20 maggio”
BISOLI COSENZA MONZA – Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, ha suonato la carica alla vigilia della gara casalinga contro il Monza. Ecco le parole del mister in conferenza, riprese da Cosenzachannel.it: “Potremmo anche non metterci a specchio, abbiamo provato anche altre soluzioni e i ragazzi si sono allenati molto bene. Ho portato la squadra ad essere […]
BISOLI COSENZA MONZA – Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, ha suonato la carica alla vigilia della gara casalinga contro il Monza.
Ecco le parole del mister in conferenza, riprese da Cosenzachannel.it:
“Potremmo anche non metterci a specchio, abbiamo provato anche altre soluzioni e i ragazzi si sono allenati molto bene. Ho portato la squadra ad essere competitiva con tutti e per tre volte sono stato raggiunto al 93’. Chiedere self-control sarebbe il massimo, ma ci sta che un finale del genere porti a non essere lucidi. Ho chiesto a chi giocherà domani di fare risultato col Monza per tappare ciò che è stato il finale del Mazza.“
Bisoli crede nelle chance salvezza del Cosenza
“Sono contento che il gruppo sia coeso, c’è gente che ci tiene tantissimo e che ha pianto dopo il 90’. A detta di tutti il Cosenza farà zero punti nelle prossime tre, ma io non lo penso affatto. La guerra si vince il 20 maggio. Ndoj? I lavori individuali stanno attecchendo, ma mi serve la sua qualità nella ripresa.”