Cosenza, Bisoli: “Non abbiamo più scuse”
BISOLI COSENZA NIENTE ALIBI – Il concetto nella conferenza stampa pre gara di Pierpaolo Bisoli, in vista della gara fondamentale di domani contro il retrocesso Pordenone, è chiaro. Nonostante gli ostacoli si deve andare oltre. I lupi sono pronti alla battaglia, la quale potrebbe essere un crocevia decisivo per la corsa salvezza. Ecco le parole […]
BISOLI COSENZA NIENTE ALIBI – Il concetto nella conferenza stampa pre gara di Pierpaolo Bisoli, in vista della gara fondamentale di domani contro il retrocesso Pordenone, è chiaro. Nonostante gli ostacoli si deve andare oltre. I lupi sono pronti alla battaglia, la quale potrebbe essere un crocevia decisivo per la corsa salvezza.
Ecco le parole del tecnico rossoblu, riportate da tifocosenza.it:
“La risposta al perché il Cosenza non sia stato costante nelle prestazioni nel corso della stagione, la si trova nella classifica. Non ci fossero stati dei problemi, non saremmo arrivati a questo punto. Quello che mi dà fiducia è che alleno un gruppo molto responsabile, voglioso di fare un regalo alla città, ai tifosi rossoblù. Situm anche oggi (domenica 24, ndr) non si è allenato con la squadra, proveremo lunedì mattina. Vallocchia è out mentre Palmiero, da capitano qual è, non si è tirato indietro nonostante il problema a una caviglia: ha fatto un’infiltrazione pur di essere tra i convocati. E poi c’è Kongolo che non è al meglio. Però sono tutti pronti al sacrificio, perché contro il Pordenone la vittoria è di importanza fondamentale”. All’elenco vanno aggiunti gli squalificati Vaisanen, Di Pardo e Florenzi”.