Cremonese-Chievo, Bisoli: “Mio futuro? Può darsi che la società voglia dare una sterzata. Rigore Chievo, dire dubbio è poco”
BISOLI CREMONESE CHIEVO – Pierpaolo Bisoli, allenatore della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Chievo. Ecco quanto riportato da “Cuoregrigiorosso.it”: “La società farà le sue considerazioni e valuterà il mio operato, dovete chiedere a loro. Io ho la coscienza a posto e sono lucido. Con i tifosi, la squadra, il […]
BISOLI CREMONESE CHIEVO – Pierpaolo Bisoli, allenatore della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Chievo. Ecco quanto riportato da “Cuoregrigiorosso.it”: “La società farà le sue considerazioni e valuterà il mio operato, dovete chiedere a loro. Io ho la coscienza a posto e sono lucido. Con i tifosi, la squadra, il Cavaliere ho un bel rapporto e quello non cambierà anche se stasera non dovessi essere più il mister della Cremonese. Può darsi che la società voglia dare una sterzata, fa parte di questo mondo. Rigore? Dire dubbio è poco… Zaccagno prende la palla e Giaccherini gli va addosso. Questa partita è stata condizionata da questo episodio, per il resto l’abbiamo interpretata bene e ai ragazzi non posso rimproverare niente. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, poi siamo scemati. Ben venga la pausa, abbiamo bisogno di recuperare giocatori. Siamo andati sotto per un episodio clamoroso, prima del 2-0 il Chievo non ci ha mai impensierito. Con queste tre sconfitte consecutive abbiamo buttato via quanto di buono fatto a dicembre. Gaetano l’ho sostituito perché dopo i due errori era abbattuto, ho inserito Celar facendo un cambio più offensivo. Riposeremo 3-4 giorni, i ragazzi erano davvero stremati. Speriamo di recuperare alcuni giocatori, ma a livello muscolare siamo tra quelli che in B ne hanno avuti meno, soltanto 3. Fiordaliso e Valeri avevano fastidi che sarebbero potuti peggiorare e non volevo rischiarli”.