Cremonese, Bisoli: “Ho fatto scelte impopolari, ma ho creato un gruppo. Ora puntiamo alle prime 6-7 posizioni”
BISOLI CREMONESE SCELTE – Pierpaolo Bisoli, allenatore della Cremonese, ha parlato dello scorcio di stagione vissuta in grigiorosso e di quella che verrà a TMW Radio. “Quando mi hanno chiamato alla situazione Covid neanche ci ho pensato, avevo voglia di rientrare. La Cremonese era terzultima, ma ho accettato sapendo che c’era una grande società. La squadra era partita con […]
BISOLI CREMONESE SCELTE – Pierpaolo Bisoli, allenatore della Cremonese, ha parlato dello scorcio di stagione vissuta in grigiorosso e di quella che verrà a TMW Radio.
“Quando mi hanno chiamato alla situazione Covid neanche ci ho pensato, avevo voglia di rientrare. La Cremonese era terzultima, ma ho accettato sapendo che c’era una grande società. La squadra era partita con altri obiettivi, la fortuna ha voluto che col lavoro di tutti ci siamo salvati. Ho dovuto fare scelte un po’ impopolari ma ho creato un gruppo che non voglio disperdere, penso di essere entrato nella testa dei calciatori: abbiamo avuto una media di 2 punti a partita, da promozione. Sono contento perché i valori c’erano. Il prossimo anno bisogna far meglio e lottare per le prime 6-7 posizioni perché questa società ha un potenziale enorme. Il Cavalier Arvedi ha voglia di gioire, oltre ai soldi mette tanta passione. Gli ho parlato la scorsa settimana ed è una persona spettacolare, vorrei regalargli soddisfazioni. Coi due direttori si è creato grande feeling. In Agazzi ho percepito tanta sofferenza, lui è bergamasco e ha avuto anche un lutto. La sua scelta di smettere e dare priorità alla famiglia e alla salute va condivisa ed elogiata. A Gaetano ho un po’ tarpato le ali perché dovevo compiere la mia missione che era salvare la categoria e lui ha giocato in ruoli non suoi. Non è pronto ancora per giocare davanti alla difesa o interno, se come spero riesco a confermarlo giocherà trequartista. Ha bisogno di giocare in quella posizione e affinare le sue qualità.”