Modena, Bisoli: “Pronti a battagliare come sempre. Si respira l’aria giusta”
Il tecnico del Modena, Pierpaolo Bisoli, ha parlato dell'entusiasmo che si respira e dell'ottimo mercato della società
Il tecnico del Modena, Pierpaolo Bisoli, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del tanto entusiasmo in vista della prossima stagione e della voglia di dimostrare ancora tanto.
Ecco le sue parole
Ancora tanta voglia – “Ho l’entusiasmo del primo giorno. E il clima che si è creato qui a Modena non mi fa sentire vecchio ma… esperto. Quando comincerò a capire che non ho più la giusta carica, preferirò smettere e non farmi dare del bollito che ruba lo stipendio. Credo nei rapporti umani e Modena è il top.
Obiettivo e spirito – Tra il sesto e l’undicesimo posto, dobbiamo arrivare lì. Sapendo che Cremonese, Sassuolo e Palermo sono fuori categoria. Serie B diversa rispetto al solito? Non credo, si alzerà il livello tecnico. L’ultima potrà sempre battere la prima. Quindi noi avremo l’umiltà delle ultime e l’entusiasmo delle prime della classe”.
Tattiche diverse in arrivo – “Stiamo lavorando su qualcosina di diverso da proporre. Il Modena ha già la sua identità, ma cerco di farlo giocare di più, rispetto ad altre mie squadre che non avevano queste qualità tecniche”.
Sul mercato – “Ringrazio la società per come sta lavorando. Sono arrivati giocati importanti che hanno il mio stesso entusiasmo. Credo che manchino ancora due giocatori: uno davanti e uno a destra. Poi credo che ci divertiremo”.