Modena, Bisoli: “Servono 8-9 partite per essere al top, non lo dico per tenere la poltrona. Berti? Dispiace tanto, Caldara piangeva”
L'opinione del mister
L’allenatore del Modena Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa al termine del derby col Cesena pareggiato 2-2.
“Risultato giusto? Non sono d’accordo con Mignani, anche in 10 abbiamo avuto la palla per vincere la partita. A 3 minuti dalla fine ne abbiamo messi 2 davanti alla porta. Non abbiamo mai rischiato, loro hanno segnato su 2 episodi. Ho trovato la squadra che voglio io che gioca a calcio palla a terra. In 10 abbiamo tenuto il 4-4-1, ho giocato anche con 4 punte anche se mi danno del difensivista. Mi dispiace aver tolto gli ultimi 5 minuti Bozhanaj per un difensore.
Secondo me è stata una bella partita, anche con pochi falli. Caldara piangeva, è arrivato proprio in ritardo e non l’ha fatto apposta. Mi dispiace tanto per Berti: lo conosco bene, abita vicino da me. Che siamo rimasti in 10 non fa niente, mi importa solo che non si è fatto male. Non siamo una squadra nervosa, siamo indietro di condizione. Quando dico che ci mancano 8-9 partite non lo dico per trattenere la poltrona ma perché devo essere onesto. Caso è durato 40 minuti, ma se non gioca come recupera la condizione? Defrel lo devo far giocare, Mendes identico. Quando avrò vasta scelta tra tutti questi cavalli vinceremo queste partite, stasera ci siamo andati vicini.“