Sudtirol, Bisoli: “Non abbiamo paura di nessun avversario. Purtroppo abbiamo perso Rover, ma recuperiamo Belardinelli e Nicolussi”
Bisoli, tecnico del Sudtirol, ha presentato la sfida contro il Benevento
Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, ha parlato in vista della gara contro il Benevento. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da trivenetogoal.it:
“La squadra ieri era molto stanca. Abbiamo fatto una partita contro la primavera ma per i miei standard è stata una giornata di quasi riposo. Purtroppo abbiamo perso Rover. Abbiamo recuperato, invece, sia Belardinelli che Nicolussi. Non so ancora chi giocherà titolare. Devo ancora valutare diversi aspetti. Il Benevento è una squadra che lotta per vincere il campionato. Hanno giocatori di categoria superiore e quindi sono convinto che vorranno migliorare la loro classifica. Noi, però, non abbiamo paura di nessun avversario. Ci aspetta una delle partite più complicate dall’inizio della stagione. Giorno dopo giorno stiamo costruendo una mentalità importante. Come già detto, abbiamo un fine ultimo che è quello della salvezza, quindi tutto ciò che facciamo è rivolto verso quell’obiettivo. Ora c’è una bella empatia tra stadio e squadra”.