28 Febbraio 2023

Sudtirol, Bisoli: “Il Benevento era stato costruito per la promozione, lo rispettiamo. Odogwu? Non so se sarà convocato”

Il trainer biancorosso alla vigilia dell'impegno nel Sannio

Ufficio Stampa FCS- FotoSport Bordoni

Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Benevento, in programma domani al “Vigorito” alle ore 20:30. Queste – riportate da OttoPagine.it – le sue dichiarazioni:

“Come tutte le squadre ci sono dei problemi. Non so neanche se Odogwu verrà convocato, mentre Belardinelli è acciaccato. Poi c’è qualche affaticamento, ma quello è dovuto all’intensa partita che abbiamo disputato. Bisogna fare delle scelte. Non c’è da piangerci addosso, altrimenti non parlerei in continuazione di grande gruppo o di grande squadra. Abbiamo rispetto per il Benevento, era stata costruita una squadra per vincere il campionato. Non conosco il loro problema, ma chiaramente troveremo un ambiente ostico dove sarà difficile fare la partita. Loro si giocano qualcosa di importante, ma anche per noi è lo stesso. Le scelte? Larrivey giocherà. A centrocampo ci siamo tutti, ma sono tutti diffidati. Devo stare attento sotto questo punto di vista. Forse l’unico reparto che non tocco è quello difensivo”.