24 Novembre 2023

Sudtirol, Bisoli: “L’obiettivo è la salvezza. Contro il Cittadella mancheranno in tanti”

La conferenza stampa

FC Südtirol

Anche Cittadella e Sudtirol si affronteranno nel pomeriggio di domani nella gara valevole per il 14° turno di Serie B. L’allenatore degli ospiti infatti, Pierpaolo Bisoli, ha presentato la sfida in conferenza stampa. DI seguito le sue dichiarazioni riportate da TrivenetoGoal.it:

Indisponibili? “In questa settimana abbiamo avuto qualche problemino: Kofler, Siega, Rover e Vinetot non saranno disponibili”.

Come arriva la squadra a questa partita?Siamo consapevoli del nostro percorso, ho visto un gruppo concentrato. Arriviamo da due sconfitte ma siamo tranquilli, sono fiducioso”.

La formazione? “Giorgini scalerà da centrale. Ghirindelli partirà dall’inizio così come Merkaj. Udogwu ha svolto solo due allenamenti, non è al meglio”.

Cittadella? “Il Cittadella è un punto di riferimento, hanno un direttore eccezionale come Marchetti, con alle spalle una società molto solida”.

Brescia? “Dobbiamo pensare di partita in partita, siamo concentrati solo sul match di domani. Il nostro obiettivo è la salvezza”.

Cosa ci sta mancando in questa prima parte del campionato? “Più cattiveria, a volte bisogna saper vincere anche in maniera sporca”.