Südtirol, Bisoli: “Il gruppo nelle difficoltà si unisce, non lo cambierei con nessuno. Ci davano per spacciati e invece abbiamo vinto”
Tutta l'adrenalina per l'incredibile successo
L’allenatore del Südtirol Pierpaolo Bisoli ha parlato a Sky Sport al termine del match vinto 2-1 contro la Sampdoria.
“Ormai i rigori non li guardo per scaramanzia. Dedico la vittoria al nostro aiutocuoco che è venuto a mancare per un tumore, ciò rende la vittoria meno dolce. La nostra società è una famiglia e proveremo a stare vicini alla madre. La partita non l’ho cambiata io coi cambi, ma i ragazzi che sono entrati. Ho un gruppo che non molla mai e nelle difficoltà si unisce, abbiamo fatto un grande secondo tempo sul piano dell’intensità. Ci davano tutti per spacciati e in 13 minuti l’abbiamo ripresa. Non cambio il gruppo che ho con nessuno.
Ci saranno momenti di difficoltà ma lo sappiamo, abbiamo cambiato moltissimo ma ci siamo amalgamati subito coi nuovi. Il ds Bravo ha preso gente di talento. Quando ho quelli bravi li faccio giocare, altro che difensivista. Sinner? Lui è di Bolzano, mi hanno detto che è un bravo ragazzo. Sogno di farci due palleggi, sarebbe incredibile.”