Sudtirol, Bisoli: “Domani ci giochiamo qualcosa di importante, in questi giorni ho cercato di togliere alibi ai calciatori”
Il tecnico biancorosso tiene alta la guardia in vista della sfida con le Fere
Il Sudtirol vuole il quarto posto.
Domani, alle ore 14, i biancorossi sfideranno la Ternana sul terreno del “Liberati” per cercare di conquistare una vittoria che manca ormai da ben 5 partite. Come riporta trivenetogoal.it il tecnico degli altoatesini, Pierpaolo Bisoli, è intervenuto così sulle colonne del Corriere dell’Alto Adige per parlare del match di domani:
“È un partita che riserva tantissime insidie dato che loro vengono da due sconfitte, e dunque avrà il dente avvelenato. Da parte nostra c’è però la consapevolezza che bisogna portare a casa un risultato positivo per mantenere vivo il quarto posto: importante è soprattutto non perdere. Sono convinto se anche le nostre due dirette concorrenti vincessero e noi portassimo a casa un punto poi vincendo la partita in casa, e facendo un altro pari all’ultima dovremmo farcela, anche perché le altre sarebbero obbligate a vincerle tutte da qui alla fine. E se arrivassimo tutte e tre pari, siamo quella messa meglio come scontri diretti”.
Sulla gestione del gruppo. “Ho sempre cercato di mettere in campo chi durante la settimana mi ha dato delle garanzie, Casiraghi a volte lo ho sacrificato, ma la squadra ha risposto bene comunque. Chiaro che con Rover e Casiraghi alziamo il tasso tecnico, ma noi siamo un mix di tante cose: non smetterò mai di ringraziare questo gruppo. Domani ci giochiamo qualcosa di importante e in questi giorni ho cercato proprio di togliere gli alibi ai giocatori”.