Südtirol-Modena, Bisoli: “Se avessimo vinto noi, sarebbe stato un furto legalizzato. Complimenti agli avversari”
Il tecnico degli altoatesini non nasconde la superiorità avversaria
Pierpaolo Bisoli, allenatore del Südtirol, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara contro il Modena terminata sul risultato di 0-0, non nascondendo la superiorità degli avversari. Di seguito le parole riportate da Parlandodisport.it:
BATTIBECCO FINALE CON BIANCO – “E’ uno screzio che ci sta, ma è finita lì. Faccio i complimenti al Modena perchè gioca molto bene e ci ha fatto soffrire tanto. E’ una delle poche squadre che ci ha messo così in difficoltà da quando io sono qui. Nel finale siamo stati anche fortunati. I complimenti, però, vanno anche alla mia squadra che è stata brava a soffire e stasera ho rivisto lo spirito dell’anno scorso”.
L’APPROCCIO ALLA GARA – “Volevamo chiudere gli spazi, poi giocare sugli esterni e in verticale su Odogwu, ma ci hanno sempre impedito queste giocate. Con molta onestà dico che se, per caso, avessimo vinto noi sarebbe stato un furto legalizzato. Se il Modena gioca sempre così arriverà tra le prime. Noi dobbiamo pensare a salvarci, quello che abbiamo fatto l’anno scorso è qualcosa di straordinario ma difficile da ripetere“.