Sudtirol, Bisoli: “Contro il Genoa sarà un grande spettacolo per tutto il popolo che ci segue. Vogliamo centrare il quarto posto”
Il tecnico biancorosso è intervenuto in conferenza stampa
Il Sudtirol vuole preservare il quarto posto.
Gli altoatesini, che non vincono da quattro giornate, lunedì riceveranno al “Druso” il Genoa in un match che si preannuncia di straordinaria importanza per entrambe le compagini. Come riporta trivenetogoal.it il tecnico biancorosso, Pierpaolo Bisoli, è intervenuto in conferenza stampa in vista del prossimo big match.
Ecco le sue parole:
“Ci sono partite che tutti vorrebbero giocare. Affronteremo la squadra più forte del campionato in uno stadio tutto esaurito. Le motivazioni sono a mille. I ragazzi stanno tornando a tornare ad essere quelli che avevamo già visto negli ultimi mesi. Sono molto fiducioso per questa partita perché sarà un grande spettacolo per tutto il popolo che ci segue. Sono contento della risposta del pubblico perché significa che la mia squadra è riuscita a conquistare il cuore di un territorio che prima non seguiva particolarmente il calcio”.
Sugli infortunati. “Belardinelli e Davi ieri si sono fermati e per questa ragione non sono al top della forma. Speriamo comunque di recuperarli per la partita”.
Sull’obiettivo quarto posto. “Sarei ipocrita se negassi il fatto che vogliamo centrare il quarto posto. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo iniziale e ora vogliamo cercare migliorarci. Credo potremo dire la nostra nell’ultima parte di questo campionato.”