Cosenza, Bittante: “Felici per la prima vittoria, quando si cambia molto ci vuole tempo per adattarsi”
BITTANTE COSENZA VITTORIA – Luca Bittante, terzino destro del Cosenza, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club silano. “Dopo l’inizio un po’ difficile e il duro lavoro delle ultime settimane attendevamo con ansia la vittoria: siamo molto felici che sia arrivata e speriamo sia l’inizio di un percorso importante. I tre punti sono sempre una […]
BITTANTE COSENZA VITTORIA – Luca Bittante, terzino destro del Cosenza, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club silano.
“Dopo l’inizio un po’ difficile e il duro lavoro delle ultime settimane attendevamo con ansia la vittoria: siamo molto felici che sia arrivata e speriamo sia l’inizio di un percorso importante. I tre punti sono sempre una gioia indescrivibile, soprattutto quando mancano per tanto tempo. Quando si cambiano molti calciatori le squadre hanno un normale periodo di adattamento, ma ora i nuovi si sono integrati molto bene. Lo scorso anno arrivai dopo un periodo di inattività, ma per l’infortunio di Corsi ho giocato moltissimo. Ora sto ricominciando a star bene e spero di avere l’opportunità di continuare a crescere. L’importante per me è dare un contributo alla squadra, al di là delle occasioni personali. Affronteremo sabato un Chievo in striscia positiva e pieno di qualità, dovremo portare il pubblico dalla nostra e dare continuità alla vittoria di Cittadella.”