Venezia, le parole di Bjarkason: “Dedico il gol ai tifosi. Ruolo? Non ne ho uno”
L'analisi dell'islandese
Dopo il triplice fischio di Venezia-Cremonese, il centrocampista lagunare, autore del definitivo 2-1 Bjarki Bjarkason, ha parlato così in conferenza stampa:
“Quando entro, so di avere gamba ed energia che può aiutare la squadra. Ho dato tutto in quarantacinque minuti, e questo gol è il più importante che abbia fatto quest’anno.“
“Lo dedico ai tifosi, perchè uno stadio così ci ha caricato molto.“
“Siamo stati un po’ lenti, non è stata la partita che volevamo fare; avevamo paura di giocare a calcio, ma ci sono anche le partite importanti. Dobbiamo superare questa paura e giocare di più a calcio, ma alla fine questi tre punto sono importantissimi.“
“Guardo anche le altre partite di campionato, ma noi poi controlliamo solo quello che facciamo noi, e quello che saranno le prossime tre partite.“
“Ogni scatto che faccio al 100% lo faccio con tutta l’energia che ho: do sempre il tutto per tutto. Poi confesso che non so che ruolo faccio (ride ndr).“
“Sicuramente potevamo fare meglio, ma nel secondo tempo dopo il mio gol gli ultimi dieci minuti abbiamo evitato di subire il pareggio.“
Sull’occasione prima del gol: “Non l’ho colpita benissimo, ma è stato bravo il portiere. Poi ho fatto anche gol.“
“I tifosi quest’anno sono stati importanti, e uno stadio pieno così ci ha aiutato molto.”
“Alex Menta è una grandissima persona che mi ha portato qua a Venezia. Lo ringrazio di tutto, anche del post che mi ha dedicato.“
Sul Catanzaro: “È una squadra sicuramente compatta, sono ragazzi che giocano bene di squadra e sono molto forti. Dobbiamo fare una grande per fare il risultato.“