Genoa, Blessin: “Prima parte di gara buona, ci è mancato solo il gol”
BLESSIN GENOA MAIORCA – Altra amichevole per il Genoa che ha affrontato il Maiorca. Al termine del match ecco le parole di Blessin, riportate da tuttomercatoweb.com: “Penso che la prima parte di gara è stata buona. Abbiamo creato molto e siamo stati la formazione migliore. C’è mancato solo il gol. Nella ripresa abbiamo perso un […]
BLESSIN GENOA MAIORCA – Altra amichevole per il Genoa che ha affrontato il Maiorca. Al termine del match ecco le parole di Blessin, riportate da tuttomercatoweb.com:
“Penso che la prima parte di gara è stata buona. Abbiamo creato molto e siamo stati la formazione migliore. C’è mancato solo il gol. Nella ripresa abbiamo perso un po’ il controllo del gioco. Mi è piaciuta la competitività della gara di fronte a tanti tifosi. Nessuna delle due squadre volevano perdere, anche se qualche atteggiamento degli spagnoli poteva essere evitato. Mercato? Adesso mi concentro su quello che già abbiamo in rosa, per poi capire cos’altro potrà servirci per la stagione. Quello che conta adesso è continuare a giocare con questa intensità. Yalcin? Sta lavorando sul piano atletico e non è possibile pensare di vederlo già in campo con la squadra. La mancanza di gol? Non sono preoccupato, stiamo crescendo step by step. Oggi il Maiorca si è visto che qualità ha, qualità da Liga. Con giocatori molto forti e veloci”.