Genoa, Blessin: “Dobbiamo fare di tutto per tornare in Serie A”
BLESSIN GENOA SERIE B – Alexander Blessin, tecnico del Genoa, ha parlato al termine della sconfitta dei suoi per 0-1 contro il Bologna, durante l’ultima giornata di Serie A. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Pianetageonoa1893.net: “Dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi, abbiamo la responsabilità di fare il possibile per tornare in Serie A. I nuovi […]
BLESSIN GENOA SERIE B – Alexander Blessin, tecnico del Genoa, ha parlato al termine della sconfitta dei suoi per 0-1 contro il Bologna, durante l’ultima giornata di Serie A.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Pianetageonoa1893.net:
“Dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi, abbiamo la responsabilità di fare il possibile per tornare in Serie A. I nuovi giocatori devono rinforzare la rosa, abbiamo bisogno di qualità nelle posizioni decisive e del giusto mix di giocatori d’esperienza e giovani selvaggi. Quando vediamo dei tifosi così mi vengono i brividi lungo la schiena, l’anno prossimo dovremo portare questi colori con orgoglio. Faremo tutto il possibile per tornare in Serie A, abbiamo la responsabilità e una missione. Sono ottimista e so dove devo migliorare la squadra: l’aspetto fisico, il modo di giocare. Ora serve una pausa. Ci sarà molto lavoro da fare, progettare il futuro. Sono stato prima all’Ostenda, ho giocato i playoff e non ho mai staccato, senza sosta. Ora ci vuole un po’ di tempo per ricaricare le pile. Analizzeremo cosa abbiamo fatto bene e cosa, invece, migliorare. Parleremo, progetteremo una rosa forte, convincere i giocatori ad arrivare qui: il Genoa avrà un ruolo di primissimo piano per tornare in A. Spors mi sostiene: ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui, con Wander, che ha una chiara visione del progetto, e con il presidente Zangrillo. Il 19 gennaio ho firmato il contratto sapendo della situazione. É molto importante avere gente che ci aiuta e ci dà fiducia e 777 Partners è assolutamente convinto del progetto. La fiducia è al 100% dal presidente e di 777. Dobbiamo proseguire tutti assieme su questa strada, dobbiamo continuare a crederci tutti insieme”.