Venezia, Bocalon: “Emozione immensa giocarsi questo traguardo”
BOCALON VENEZIA FINALE – L’attaccante del Venezia Riccardo Bocalon ha parlato dell’emozione di aver raggiunto la finale play off al Corriere del Veneto. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it: “Segnare il gol promozione? L’ho già fatto due volte in carriera ma non c’è due senza tre, dicono…Per me è un’emozione immensa essere qui a giocarmi questo traguardo. È il […]
BOCALON VENEZIA FINALE – L’attaccante del Venezia Riccardo Bocalon ha parlato dell’emozione di aver raggiunto la finale play off al Corriere del Veneto.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it:
“Segnare il gol promozione? L’ho già fatto due volte in carriera ma non c’è due senza tre, dicono…Per me è un’emozione immensa essere qui a giocarmi questo traguardo. È il punto più alto della carriera sia per me, che per molti miei compagni. Ma mi auguro di salire un altro scalino: siamo arrivati fino a qui, sarebbe un peccato non farcela. Mi aspettavo che saremmo arrivati in finale? Sinceramente, a inizio anno, no, ma ho sempre creduto in questa squadra. E dopo l’ultima di campionato dissi ai miei compagni che, se fossimo arrivati in finale, avremmo ritrovato il Cittadella: hanno conquistato due finali in tre anni e sanno come si arriva in fondo. Sarà un bell’epilogo di una stagione fantastica“.