Venezia, Bocalon: “Per me questa vittoria vale doppio”
BOCALON VENEZIA VITTORIA – Riccardo Bocalon è sicuramente uno dei protagonista nella vittoria che il Venezia ha ottenuto a Reggio Calabria. Queste – come riporta il canale ufficiale del club prima e TMW poi – le sue parole: ”Aspettavo una chance da tanto tempo. Mi sono allenato bene e, finalmente, la mia occasione è arrivata, […]
BOCALON VENEZIA VITTORIA – Riccardo Bocalon è sicuramente uno dei protagonista nella vittoria che il Venezia ha ottenuto a Reggio Calabria. Queste – come riporta il canale ufficiale del club prima e TMW poi – le sue parole:
”Aspettavo una chance da tanto tempo. Mi sono allenato bene e, finalmente, la mia occasione è arrivata, penso di averla sfruttata bene. Abbiamo ottenuto un grande risultato su un campo duro, dov’è poche squadre vinceranno. Poi quando ribalti le partite così dai dimostrazione di crederci sempre fino alla fine e quindi questa vittoria vale doppio. Non sono contento di non giocare spesso, ma mi alleno sempre al massimo per mettere in difficoltà il mister. Penso di aver conquistato un po’ di terreno. Una vittoria che per me vale doppio per l’affetto che mi hanno dimostrato i compagni ma anche perché questa vittoria arriva nel giorno del compleanno del Venezia, un regalo per me e per tutti quelli che tifano questi colori.”