23 Aprile 2021
Pescara, Bocchetti: “Ci attendono tante gare decisive in pochi giorni. Stop del torneo? Dispiace perché la squadra stava girando bene”
BOCCHETTI PESCARA VIRTUS ENTELLA – Antonio Bocchetti, direttore sportivo del Pescara, ha parlato al Messaggero del rush finale che attende il Delfino in ottica salvezza, soffermandosi anche sullo stop del torneo cadetto dovuto proprio ai numerosi casi Covid-19 registrati in casa biancazzurra: “Ci attendono tante partite in pochi giorni, comprendendo anche il recupero con l’Entella, […]
BOCCHETTI PESCARA VIRTUS ENTELLA – Antonio Bocchetti, direttore sportivo del Pescara, ha parlato al Messaggero del rush finale che attende il Delfino in ottica salvezza, soffermandosi anche sullo stop del torneo cadetto dovuto proprio ai numerosi casi Covid-19 registrati in casa biancazzurra:
“Ci attendono tante partite in pochi giorni, comprendendo anche il recupero con l’Entella, e sappiamo che saranno tutte gare decisive. In vista delle ultime cinque partite della stagione, che decideranno le sorti del Pescara. A noi sta bene tutto quello che viene deciso, piuttosto ci dispiace quel che è successo perché la squadra stava girando bene e si è dovuta fermare” – riporta TuttoPescaraCalcio.com.