Pescara, Bojinov pronto per il debutto
BOJINOV PESCARA ESORDIO – Valeri Bojinov, attaccante classe 86′, è sicuramente il colpo più importante del Pescara in questo mercato di riparazione. Il bulgaro dovrà mettere a disposizione la sua esperienza per portare al delfino quei gol che sin ora sono mancati alle punte centrali. Grazie alla carenza di reti dei “numeri 9” del Pescara […]
BOJINOV PESCARA ESORDIO – Valeri Bojinov, attaccante classe 86′, è sicuramente il colpo più importante del Pescara in questo mercato di riparazione. Il bulgaro dovrà mettere a disposizione la sua esperienza per portare al delfino quei gol che sin ora sono mancati alle punte centrali.
Grazie alla carenza di reti dei “numeri 9” del Pescara e visto il buono stato di forma con cui è arrivato in Abruzzo, Bojinov, potrebbe trovare spazio già nella partita contro il Crotone. Pescarasport24.it, infatti, riporta come il ragazzo sia arrivato con due chili in meno rispetto alla precedenti esperienze in Italia. Continua spiegando che, con una settimana piena di allenamento agli ordini di Legrottaglie, Bojinov potrebbe giocare uno spezzone di partita contro i calabresi.