Sassuolo, Boloca: “Qui non mi manca nulla. Riscattiamoci e facciamo qualcosa di unico”
Il centrocampista carica i suoi compagni in vista della stagione in cadetteria
Daniel Boloca, centrocampista del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine dell’amichevole giocata a Ronzone contro il Trento, soffermandosi sulla stagione cadetta che attende i neroverdi. Di seguito le parole riportate da SassuoloNews.net: “Vincere aiuta ad avere sempre più fiducia, a capire le potenzialità che ha la squadra. Ovviamente dobbiamo migliorare sotto tutti gli aspetti come ci chiede il mister ma è una buona partenza e dobbiamo andare sempre più forte. Mister Grosso lavora tanto in campo, ci chiede entusiasmo, energia, vuole che diamo tutti l’anima come è giusto che sia e noi stiamo cercando di ascoltare il più possibile per rimediare quanto fatto l’anno scorso e stiamo cercando di dare tutto quanto noi stessi per arrivare a fare qualcosa di unico”.
MERCATO – “Io adesso mi trovo qua, sono contentissimo di stare qui perché c’è una società seria, non mi manca nulla, mi sto trovando alla grande e spero di levarmi la macchia della retrocessione. La mia testa ora è solo qua”.
LA SERIE B – “Io non mi pongo aspettative di solito, le uniche aspettative che impongo sono sul lavoro, sul lavorare ogni giorno, secondo me è questa la direzione che dobbiamo prendere ed è questa qui la chiave per fare qualcosa di importante”.