Sassuolo, Boloca: “Mi piace palleggiare e stare in mezzo al gioco. Lavoreremo sugli errori, oggi ce ne sono stati tanti”
Le parole del mister al termine della gara
Il centrocampista del Sassuolo Daniel Boloca è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Südtirol.
Ecco le sue parole:
“La cosa importante nel calcio è dare tutto quanto, rappresentiamo una società importante che non ci fa mancare nulla. Poi le qualità vengono fuori. L’inerzia della partita mi ha portato a stare più avanzato. Mi piace tanto palleggiare e stare in mezzo al gioco. Non sono mai stato bravo a fare tanti gol, è una caratteristica che devo migliorare e sto lavorando per riuscirci. Ci aspettavamo una squadra molto verticale, giocano molto sui cross e le seconde palle. Purtroppo non ci abbiamo messo la giusta attenzione nel primo tempo e l’abbiamo pagata.
Non pensiamo alle altre squadre, cerchiamo di pensare solo a noi e di migliorare di partita in partita. In allenamento dobbiamo lavorare sugli errori, oggi ne abbiamo commessi tanti. A me non cambia giocare con Ghion e Obiang, ho solo da imparare da loro perché hanno tanta esperienza. Mi metto solo a disposizione di tutti quanti.”