Cremonese, Bonato: “Per salvarsi bisogna sudare, Rastelli amareggiato”
BONATO CREMONESE RASTELLI – Il neo-ds della Cremonese Nereo Bonato ha rilasciato un’intervista a TMW in cui ha toccato i temi più caldi in casa grigiorossa. “L’incontro con la Cremonese è arrivato solo giovedì, ma i primi segnali sono giunti dopo la sconfitta con la Salernitana. Ora bisogna resettare e superare il momento di difficoltà, conquistando la salvezza col sudore. Nei prossimi anni poi […]
BONATO CREMONESE RASTELLI – Il neo-ds della Cremonese Nereo Bonato ha rilasciato un’intervista a TMW in cui ha toccato i temi più caldi in casa grigiorossa.
“L’incontro con la Cremonese è arrivato solo giovedì, ma i primi segnali sono giunti dopo la sconfitta con la Salernitana. Ora bisogna resettare e superare il momento di difficoltà, conquistando la salvezza col sudore. Nei prossimi anni poi vorremmo alzare il livello e magari salire di categoria. Ho accettato questa offerta dopo diverse chiacchiere con altri club, spero di dare un contributo nella gestione delle situazioni quotidiane. Il mister Rastelli ha un po’ di amarezza, ma anche grande voglia. Non abbiamo un calendario facile, ma ciò dimostra il livellamento verso l’alto della competizione: dobbiamo lottare per fare punti importanti e arrivare preparati al rush finale.”