Brescia, senti Bonazzoli: “Inzaghi ha valori importanti, ottima scelta”
BONAZZOLI INZAGHI SCELTA – Emiliano Bonazzoli, ex attaccante del Brescia, è stato intervistato in esclusiva da TifoBrescia.it. “Penso che Inzaghi sia un uomo dai valori importanti. E’ stato sfortunato in Serie A, ma nelle serie minori ha sempre dimostrato di saperci fare. Penso che il Brescia abbia fatto un ottima scelta. Cosa non è andato? Quando si […]
BONAZZOLI INZAGHI SCELTA – Emiliano Bonazzoli, ex attaccante del Brescia, è stato intervistato in esclusiva da TifoBrescia.it.
“Penso che Inzaghi sia un uomo dai valori importanti. E’ stato sfortunato in Serie A, ma nelle serie minori ha sempre dimostrato di saperci fare. Penso che il Brescia abbia fatto un ottima scelta. Cosa non è andato? Quando si cambiano tre allenatori durante la stagione c’è stato qualche errore sicuramente da parte di tutti. Ci vuole equilibrio e continuità nei risultati perché la B è un campionato con tante squadre dai valori importanti.
Ci sono tante squadre di nome e con giocatori forti ai nastri di partenza del prossimo campionato, ma non è detto però che il nome sia sinonimo di vittoria. Sicuramente il Parma scendendo dalla Serie A avrà qualcosa in più, ma ci sono squadre che conoscono meglio il campionato cadetto e sanno come affrontarlo.
Penso che Balotelli abbia fatto vedere cose importanti e abbia dimostrato di saper fare ancora gol. Non so dove potrà andare, ma sicuramente sceglierà una squadra dove può giocare con continuità. Galuppini è un giocatore con ottime qualità, secondo me può giocare in B avendo esperienza e intelligenza tattica.”