Parma, l’ex Bonazzoli è convinto: “Con Iachini si può ancora ambire a certe posizioni”
BONAZZOLI PARMA IACHINI – Emiliano Bonazzoli è l’allenatore del Fanfulla in Serie D, ma da calciatore ha vestito maglie importanti tra cui proprio quelle di Parma e Brescia, il posticipo di questa sera valido per la 34esima giornata di Serie B. L’ex attaccante classe 1979 è intervenuto ai microfoni di ParmaLive.com per fare il punto […]
BONAZZOLI PARMA IACHINI – Emiliano Bonazzoli è l’allenatore del Fanfulla in Serie D, ma da calciatore ha vestito maglie importanti tra cui proprio quelle di Parma e Brescia, il posticipo di questa sera valido per la 34esima giornata di Serie B. L’ex attaccante classe 1979 è intervenuto ai microfoni di ParmaLive.com per fare il punto della situazione in casa Parma e in merito alla partita del Rigamonti.
Queste le sue dichiarazioni:
“Il Parma è a sei punti dall’ottavo posto e viene da una serie di partite positive. Si può ancora ambire a certe posizioni. Sono ancora in ballo diversi punti, ora. Tutto dipende da loro. Non è facile perché in mezzo ci sono alcune squadre ma lottare fino alla fine credo sia necessario.
Penso il Parma sia una di quelle, occhio anche alla Reggina. Bisogna fare il numero più alto di punti possibile. Mi aspetto un finale di stagione molto combattuto, sia per le prime cinque posizioni che per quelle in zona salvezza”.
Sul Brescia e sulla partita
“Non conosco bene le problematiche, di sicuro si è cercato di dare una scossa e di ripartire. La squadra ha comunque qualità tecniche importanti, l’organico è ottimo ma per rincorrere le prime due posizioni non può permettersi passi falsi.
Entrambe le squadre hanno un ottimo organico. Il Brescia deve rincorrere le prime due posizioni e non può permettersi di sbagliare. Il Parma cercherà in tutti i modi di allungare il filotto di risultati. Inoltre i crociati hanno un allenatore, Iachini, che ha esperienza per far rientrare il Parma nei playoff”.