Parma, l’ex Bonazzoli: “Vazquez? Da falso nueve può esprimersi bene. Charpentier darà una mano”
Bonazzoli, doppio ex di Parma e Reggina, ha parlato in vista della sfida
Emiliano Bonazzoli, doppio ex della sfida di domani tra Parma e Reggina, ha parlato ai microfoni di parmalive.com della situazione offensiva dei crociati:
“Ho visto Vazquez durante la gara con il Frosinone. L’argentino ha fatto benissimo, segnando due gol, poi la partita è stata un po’ falsata dalle due espulsioni di Estevez e Camara. Il falso nueve non è proprio il ruolo ideale per le qualità dell’argentino secondo me, ma è una posizione in cui il Mudo può esprimersi bene. Vazquez è un giocatore di grandissima esperienza e di qualità importanti.
Anche lui è stato bravo a cercare di comprendere e seguire ciò che voleva Pecchia. La scelta di Vazquez in quella posizione penso sia dettata dal fatto che Inglese non sia in grandi condizioni. Mentre ho visto Charpentier nel primo tempo della partita casalinga contro l’Ascoli, durante cui ha avuto delle occasioni ma non è riuscito a concretizzarle, ad ogni modo penso che anche Charpentier possa dare una mano alla squadra. Penso che il Parma abbia fatto degli acquisti mirati, la squadra ducale ha gente che sa fare il proprio lavoro. Inoltre Charpentier è un ragazzo giovane: può crescere e dare una mano all’attacco del Parma”.