Padova, Bonetto: “La squadra ha i valori per salvarsi, non cambierei mai questi calciatori con altri”
BONETTO PADOVA VALORI SQUADRA – Il vice-presidente del Padova Edoardo Bonetto ha commentato sulle pagine del Gazzettino la fondamentale vittoria di sabato in casa dello Spezia. “Il Padova stava dimostrando di essere in crescita già col Brescia e nel secondo tempo col Crotone. Fino ad ora ci è mancata solo l’autostima, ma come ho detto ai ragazzi non cambierei nessuno di loro con altri calciatori. A […]
BONETTO PADOVA VALORI SQUADRA – Il vice-presidente del Padova Edoardo Bonetto ha commentato sulle pagine del Gazzettino la fondamentale vittoria di sabato in casa dello Spezia.
“Il Padova stava dimostrando di essere in crescita già col Brescia e nel secondo tempo col Crotone. Fino ad ora ci è mancata solo l’autostima, ma come ho detto ai ragazzi non cambierei nessuno di loro con altri calciatori. A gennaio si è costruita una rosa che ha i valori per salvarsi, ma la cattiveria e la voglia non si allenano: devono trovarle dentro di loro. Se il Noi prevarrà sull’Io, ci salveremo: ora conta solo essere efficaci. Col Crotone abbiamo creato tanto inutilmente, meglio fare 2 gol con 3 tiri come con lo Spezia. A partita finita non abbiamo esultato, sappiamo che ci servono altri successi per risalire anche se non stiliamo tabelle. Mi è piaciuto lo spirito dei subentranti, che per la prima volta in stagione hanno costituito un fattore positivo. Sono felice per il rientro di Madonna, ha sempre dato il massimo per rientrare e ora potrà essere di grande aiuto. Bonazzoli ha le qualità per spiccare il volo, sta a lui sfruttarle e mettersi a disposizione del gruppo. A volte un sorriso in più gioverebbe a se stesso e ai compagni.”