Modena, Bonfanti: “Futuro? Vorrei rimanere qui in Serie B, poco ma sicuro”
BONFANTI MODENA – Nicholas Bonfanti, attaccante classe 2002 del Modena, ha realizzato ieri una tripletta nella sfida di Supercoppa Serie C contro il Bari, terminata in parità. A fine gara, il giovane scuola Inter ha parlato in sala stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Parlandodisport.it: “Sinceramente non ci sto credendo, neanche adesso al termine del match. Sono veramente contento dal punto […]
BONFANTI MODENA – Nicholas Bonfanti, attaccante classe 2002 del Modena, ha realizzato ieri una tripletta nella sfida di Supercoppa Serie C contro il Bari, terminata in parità. A fine gara, il giovane scuola Inter ha parlato in sala stampa.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Parlandodisport.it:
“Sinceramente non ci sto credendo, neanche adesso al termine del match. Sono veramente contento dal punto di vista personale, c’è un po’ di rammarico per non aver vinto ma va bene così e pensiamo alla prossima partita con il Sudtirol in cui proveremo a vincere per conquistare la Supercoppa.
Pagherò una birra a Renzetti e Giovannini per gli assist. Dedico i tre gol a mio nonno che è venuto a mancare sei anni fa, mi farò un tatuaggio su tutto l’avambraccio per lui. Avevamo un rapporto profondo. Problemi fisici? Alla fine ho avuto solo i crampi, ho già dato.
Futuro in B? Non vedo l’ora, adesso vedremo cosa mi riserverà il futuro e al momento non so ancora nulla. Vorrei rimanere, poco ma sicuro. Sono un giocatore che punta tanto sulle motivazioni, cerco di dare sempre il massimo al di là che trovi spazio dal primo minuto o a gara in corso. Tifosi? Con loro ho un grande feeling.”