Modena, Bonfanti: “Ho tanta voglia di iniziare la nuova stagione”
BONFANTI MODENA CARICA – L’attaccante del Modena, Nicholas Bonfanti, artefice di dieci gol, in quindi partite nella passata stagione, e fresco di convocazione in Under 20, è intervenuto ai microfoni del club canarino. Ecco le sue parole, riportate dalla Gazzetta di Modena Convocazione in Nazionale e ringraziamenti – “Mi sto allenando al massimo per farmi […]
BONFANTI MODENA CARICA – L’attaccante del Modena, Nicholas Bonfanti, artefice di dieci gol, in quindi partite nella passata stagione, e fresco di convocazione in Under 20, è intervenuto ai microfoni del club canarino.
Ecco le sue parole, riportate dalla Gazzetta di Modena
Convocazione in Nazionale e ringraziamenti – “Mi sto allenando al massimo per farmi trovare pronto, è una grandissima emozione e mi farà piacere rivedere vecchi compagni che non vedo da un po’. Sono veramente contento e onorato di questa convocazione, saranno giorni stupendi e non vedo l’ora. Ringrazio Bollini, ma anche tutto il Modena, Tesser e i miei compagni di squadra. Al mister devo molto, ha sempre creduto in me anche nei momenti più complicati e con lui ho un bel feeling”.
La cavalcata verso la Serie B e il futuro – “Il giorno del match con il Pontedera è stato il più bello della mia vita, credevo nella vittoria del campionato fin da inizio stagione e meglio di così non poteva andare. C’è rammarico per gli infortuni che mi hanno limitato, non mi era mai capitato di fermarmi così spesso ma per il lavoro che facciamo può succedere. Tutto ciò servirà per crescere e accumulare esperienza. Gol più belli? A Cesena di testa e a Bolzano con il Sudtirol. Reti decisive, ma l’importante è che il gruppo sia arrivato in alto. Ho grande carica e voglia di iniziare la nuova stagione in cadetteria con la maglia gialloblu”.