Brescia, senti Carlo Bonomi: “Cordata di imprenditori locali? Si può, parteciperei ma ad una sola condizione”
Le parole di Bonomi
Carlo Bonomi, ex calciatore ed imprenditore di successo a capo dell’omonimo gruppo industriale leader nel settore dell’idraulica e del riscaldamento, è stato interpellato da BresciaOggi in vista di una possibile cordata di imprenditori bresciani per prelevare il Brescia. Di seguito il suo pensiero.
“La cordata si può fare, ma ad una sola condizione: bisognerà scegliere personaggi di altro profilo con due requisiti fondamentali ovvero grande disponibilità economica e passione vera per il Brescia calcio. Servono persone disposte a fare il meglio senza speculare per proprio tornaconto. Esistono? Certo, penso a me, a Pasini, a Beretta, Camozzi e Bonometti ma da soli non bastiamo, deve muoversi il comune di Brescia.
Se ci chiameranno io andrò a sentire di cosa si parlerà e, parlo a titolo personale, con un gruppo serio sono pronto ad investire ma poi ovviamente dovrei parlare con mio fratello Aldo. È ovvio che un Brescia salvo attirerebbe di più perché ci sono più soldi e c’è la prospettiva della Serie A”.