Sampdoria, lesione severa del tendine dell’adduttore per Borini: si valuta l’operazione
Le ultime sull'attaccante (e non solo)
La Sampdoria, attraverso il proprio sito ufficiale, ha diffuso il resoconto allenamento odierno e, al contempo, fornito gli aggiornamenti sulle condizioni del proprio attaccante e leader Fabio Borini.
Sampdoria, le ultime
Ecco quanto pubblicato dai blucerchiati: “La Sampdoria è tornata all’opera al “Mugnaini”. Lo ha fatto con una sessione pomeridiana prevalentemente atletica sul terreno di gioco principale di Bogliasco. Sedute rigenerative per Filip Stankovic, Valerio Verre e Ronaldo Vieira. Iter di recupero sul campo per Lorenzo Malagrida, Estanislau Pedrola e Nicola Murru: quest’ultimo tornerà ad allenarsi con il gruppo nel corso della mattinata di domani, martedì. Individuali tra terapie e palestra per Antonio Barreca, Leonardo Benedetti e Nicola Ravaglia.
Fabio Borini è stato intanto sottoposto ad accertamenti strumentali presso il Laboratorio Albaro. Gli esami, eseguiti dal professor Enzo Silvestri, hanno evidenziato una lesione severa del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra per la quale si sta valutando l’opzione chirurgica“.