Virtus Entella, Borra: “Non vediamo l’ora che inizi il campionato. Speriamo di partire con il piede giusto a Cosenza”
BORRA VIRTUS ENTELLA COSENZA – Daniele Borra, estremo difensore della Virtus Entella, ha parlato ai canali ufficiali dei Diavoli Neri in vista dell’esordio di Cosenza. Ecco le sue dichiarazioni diffuse da TuttoEntella.com: “Sabato finalmente si inizia, non vedevamo l’ora arrivasse questo momento. Siamo rimasti fermi poco dopo la fine del campionato scorso ma appena abbiamo […]
BORRA VIRTUS ENTELLA COSENZA – Daniele Borra, estremo difensore della Virtus Entella, ha parlato ai canali ufficiali dei Diavoli Neri in vista dell’esordio di Cosenza. Ecco le sue dichiarazioni diffuse da TuttoEntella.com:
“Sabato finalmente si inizia, non vedevamo l’ora arrivasse questo momento. Siamo rimasti fermi poco dopo la fine del campionato scorso ma appena abbiamo ripreso gli allenamenti l’obiettivo e la testa erano alla prima giornata. Sono contento di come sono andate queste partite di pre-campionato, cercherò di fare così e di fare anche meglio ovviamente”.
“Come ho sempre detto, il lavoro quotidiano è fondamentale per fare una prestazione all’altezza di questo campionato. Cercherò in tutti i modi di continuare come ho fatto l’anno scorso e di allenarmi sempre al meglio”.
“Sicuramente quando ho visto la prima giornata a Cosenza, è stato un ricordo dolce personalmente. Un po’ meno pensando al risultato che è arrivato nello scorso campionato. L’obiettivo è di fare un risultato diverso rispetto allo scorso anno. Speriamo di partire col piede giusto e portare a casa i primi tre punti della stagione”.