UFFICIALE – SPAL, il giovane Borsoi in prestito alla Vis Pesaro
BORSOI SPAL VIS PESARO – Matteo Borsoi continuerà il percorso di crescita al di fuori dell’ambiente SPAL. Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale la Vis Pesaro ha comunicato di aver ingaggiato in prestito il terzino sinistro classe 2003: “La Vis Pesaro 1898 dà un caloroso benvenuto a Matteo Borsoi, classe 2003 proveniente dalla Spal […]
BORSOI SPAL VIS PESARO – Matteo Borsoi continuerà il percorso di crescita al di fuori dell’ambiente SPAL. Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale la Vis Pesaro ha comunicato di aver ingaggiato in prestito il terzino sinistro classe 2003:
“La Vis Pesaro 1898 dà un caloroso benvenuto a Matteo Borsoi, classe 2003 proveniente dalla Spal con un trasferimento a titolo temporaneo annuale. Mancino di piede e molto versatile, Borsoi è un terzino sinistro naturale adattabile anche a centrocampo.
Cresciuto nel Pordenone, Matteo è passato alla Spal nel 2018. Con il club emiliano il classe 2003 è diventato punto di riferimento dell’Under 17 prima e della Primavera poi, dimostrando di saper presidiare tutta la linea difensiva ed entrambe le fasce del centrocampo.
Benvenuto Matteo!”