Entella, Boscaglia: “Abbiamo giocato meglio del Chievo, ma serve cattiveria davanti alla porta”
BOSCAGLIA ENTELLA CHIEVO – Roberto Boscaglia, allenatore della Virtus Entella, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta col Chievo Verona. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club ligure: “C’è tanto rammarico, perché siamo andati sotto dopo un minuto in un frangente in cui c’era fallo su Pellizzer. Non ci siamo, però, abbattutti: abbiamo […]
BOSCAGLIA ENTELLA CHIEVO – Roberto Boscaglia, allenatore della Virtus Entella, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta col Chievo Verona.
Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club ligure:
“C’è tanto rammarico, perché siamo andati sotto dopo un minuto in un frangente in cui c’era fallo su Pellizzer. Non ci siamo, però, abbattutti: abbiamo avuto il predominio del gioco e creato tanto. A fine primo tempo, purtroppo, abbiamo subito un gol stupidissimo. Nella ripresa abbiamo cominciato col piglio giusto e accorciato presto le distanze, ma pur facendo complessivamente meglio del Chievo non siamo riusciti più a segnare e nel calcio non è un dettaglio. In questo momento non raccogliamo ciò che produciamo, si sta protraendo la difficoltà negli ultimi 16 metri: manca un po’ cattiveria. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare da questo punto di vista. Gli errori li abbiamo commessi sia noi che loro, la differenza sta nella capacità di sfruttarli.”